Shopping Sephora

Buon pomeriggio,
Domenica mi trovavo vicino al centro commerciale Bennet di San Martino Siccomario e avendo finito il correttore ne ho approfittato per fare un salto da Sephora, ed ecco i mio piccolo shopping.


Innanzitutto il correttore, non volevo spendere una cifra altissima, per cui ho subito evitato le marche costose tipo Dior, YSL ecc.. girando girando ho trovato questo di Sephora (scusate il pennellino, ma l'avevo appena usato!), è cmposto da 4 tonalità partendo dall'alto a sinistra e andando in senso orario:
un beige, un verdino, un colore più scuto tipo mandorla e un rosa cipriato chiarissimo.
l'ho scelto percjè mi piace l'idea che abbia 4 colori così si può usare quando siamo o non siamo abbronzate, il verde poi è sempre utile per coprire eventuali arrossamenti, per ora ho provato solo il primo in alto a sinistra, e devo dire che mi ci sto trovando molto bene, dire se un correttote tenga tutta la giornata per me è sempre difficile, applicando poi sopra il fondotinta e la cipria, penso che l'importante sia che quna volta steso si fondi bene con la pelle, non essere troppo pastoso da sfumare e del colore più vicino possibile al colore della pelle, che pe me che sono molto chiara è sempre un punto dolente.
Ecco gli swatch:

Ho visto anche il Lemon aid della Benefit (marchio che io adoro anche solo per il packaging) che mi è sembrato veramente favoloso, solo che come dicevo prima 22€ per un correttore non sono proprio pochini, questo di Sephora che ho preso costa €12,90
Arrivata in cassa ho visto a €1,90 gli stencil della Fingrs...potevo non prenderli???

Non li ho ancora provati, ma promettoc he appena ho 10 minuti per una manicure vi posto le foto.

Sempre in cassa avevano uno scaffale con prodotti corpo e se ne acquistavi uno il secondo lo pagavi solo 1€, datoc he mi serviva una crema idratante per i piedi ho scelto questa:
Crema per i piedi al burro di karitè (nell'inci è come secondo ingrediente dopo l'acqua e questa mi sembra già una buona premessa!), questo balsamo ultramobiso pee i piedi assicura un ottima idratazione, vi farò sapere come mi ci troverò. Il prezzo è di €12,90
Ed ecco il prodotto ad 1€
di listino credo costasse sui 9,90€ è una crema idratante che può essere usata mattino e sera, senza infamia e senza lode, mi piace la consistenza, non ha un particolare profumo e idrata benini...non di certo un ottima crema, ma per un euro è più che sufficente, se invece dovete spendere 10€ vi consiglio di guardarvi intorno, ho la sensazione che andrebbe bene anche per chi ha una pelle delicata e sensibile, ma è solo una mia opinione.
Questi sono stati i miei acquisti, vi sono piaciuti?

Mi hanno poi dato un campioncino del nuovo fondotinta con siero di Dior 

Il colore è lo 030 per me troppo scuro (come la maggior parte dei compioncini di fondotinta che danno) e una copia di Gioia.

Aspetto i vostri commenti, mi raccomando
Ciao

Commenti