Sanremo: promossi e bocciati

Ciao,
anche quest'anno Sanremo ha fatto parlare tantissimo, la solita storiella delle 2 starlette che fingono di farsi la guerra ma si dichiarano amiche, discussioni sulle canzoni...le gaffe...ecc... non ho guardato tutte le puntate di Sanremo, mi piace sentire le nuove canzoni, ma dovrebbe durare almeno un'ora di meno.



Per quello che ho visto però alcune cose mi sono subito balzate all'occhio:
Promossa a pieni voti Emma Marrone per il taglio di capelli

corto, assimmetrico (da una parte è cortissimo, dall'altra è più lungoe sfilato), biondo con base scura, veramente bellissimo (in realtà ci stavo facendo un pensierino...) portato sia con il ciuffo alto, sia con la frangia di lato lo trovo grintoso ma molto femminile.Mi spiace che qui nella foto non si veda benissimo

Promossa con riserva
Promossa perchè il colore dell'abito le sta d'incanto, una riserva per la giacca, io avrei preferito vederlo il vestito, tra l'altro pare che sia lo stesso vetsito indossato la sera prima, solo, con una giacca diversa (budget limitato o abito portafortuna?)

ed infine le bocciatissime (quelle che appena le ho viste ho pensato " EEEHHHHHHHH?????????????"
Anna Tatangelo
Appena l'ho vista non l'ho nemmeno riconosciuta, sembra invecchiata di 20 anni, va bene il figlio ma qui c'è qualcosa che proprio non funziona
Ieri sera poi in accoppiata con Loredana Errore erano veramente un ORRORE
E che dire di Patty Pravo?

Commenti